io....Cristoforo Cristofani
 
Profilo di Cristoforo Cristofani
la Voce di Lucca
 
Sono sempre grato a coloro che mi fanno partecipe delle loro opinioni e rispondono con un commento a quanto scrivo.
L'unica cosa che chiedo è il rispetto della Buona Educazione. Pena è la non pubblicazione del commento.
Grazie
 
08/08/2008 alle ore 18.10.44
Buone Ferie ... a chi ci va !
Per fortuna ci sono le ferie a salvarci da questi tormentoni (Lucchese/Stadio nuovo e collocazione Ospedale) estivi. La gente credo sia un pò stanca di leggere quasi esclusivamente di questi due argomenti anche perché lontani, per la stragrande maggioranza dei nostri concittadini, dalle loro priorità attuali.
Perché l'argomento Lucchese scalda il cuore agli addetti ai lavori (che vogliono far sembrare la squadra cittadina come un problema che non fa dormire la notte decine di migliaia di persone...) ed a qualche centinaio di persone veramente affezionate ai colori rossoneri.
Dispiace anche al sottoscritto vedere la nostra squadra come si è ridotta e soprattutto dispiace per quei tifosi che si sono illusi che il calcio fosse ancora cosa seria e pulita.
Per quanto riguarda l'Ospedale ai lucchesi, che continuano a non capire perché se ne debba fare uno nuovo, basta avere la certezza che in futuro ci sia un servizio sanitario degno di questo nome; dove poi venga erogato il servizio (San Filippo, Campo di Marte Vecchio o Nuovo) credo che non gliene potrebbe importare di meno o comunque poco.

E a proposito delle priorità di cui sopra e del non dormir la notte
credo che, purtoppo, i lucchesi (come moltissimi italiani ed europei a vedere le statistiche) se non dormono è per il caldo canicolare di queste notti e, forse di più, perché quest'anno salteranno le ferie come tantissimi concittadini che resteranno in città e/o faranno veloci e fugaci escursioni in Versilia per un bagno, un panino con birretta e ritorno a casa.
Ma avete visto quanta gente c'è in città ? la sera le vie e piazze (specialmente quelle dove ci sono punti di ritrovo, e sono tante) sono piene di ragazzi e ragazze e non credo che abbiano lasciato la famiglia in vacanza per stare con gli amici in città.... e questa è la vera priorità della gente, arrangiarsi con il poco che ha e cercare di arrivare a settembre incolume.

Anche noi andiamo qualche giorno in ferie (nel senso che non si lavora ma restiamo con i genitori dei ragazzi di cui sopra) e rallentiamo un pò il ritmo. Chi vorrà potrà continuare a scriverci e troverà spazio su queste colonne.

Auguriamo a tutti di fare buone ferie a chi parte e buon riposo a chi resta e ci risentiamo (si fa per dire) dopo il 25 Agosto

Link: http://www.0583.eu/cristofani/seconda.asp?a=2008&m=8&id_post=101
 
 
Invia il tuo commento
Codice di validità
Copiare il codice nella casella
per inviare il commento
 
Gli altri post del mese
Antiquariato & Musica - inviato in data 29/08/2008 alle ore 18.10.44
 
Non appartengo a nessun partito. Nessun partito me lo perdona (Nietzsche).
 
I miei post