io....Cristoforo Cristofani
 
Profilo di Cristoforo Cristofani
la Voce di Lucca
 
Sono sempre grato a coloro che mi fanno partecipe delle loro opinioni e rispondono con un commento a quanto scrivo.
L'unica cosa che chiedo è il rispetto della Buona Educazione. Pena è la non pubblicazione del commento.
Grazie
 
20/02/2013 alle ore 10.30.36
Se voti Grillo
Se voterai Grillo perché credi nei suoi programmi, in quel che vuol fare, nel suo disegno per un Italia migliore : FALLO e senza rimpianti. Accada quel che accada. Ben consapevole però che sei uno dei pochi illuminati in Italia ad aver compreso quello che veramente Grillo dice di voler fare, nel senso di costruire dopo.

Se voterai Grillo perché questi politici che che ci stanno d'intorno ci hanno massacrato le palle, ci hanno rovinato l'esistenza, ci hanno tolto il futuro a noi ed alle prossime generazioni, hanno perso anche gli ultimi brandelli di dignità e di credibilità, ci hanno portato sulla soglia della miseria e della disperazione .... beh in questo caso fallo sapendo però che Grillo ed il suo entourage non hanno la minima idea di come possa essere amministrato un paese. Questo vorrà in ogni caso dire che
a) se divenisse il secondo o terzo partito l'Italia sarebbe ingovernabile e a Novembre si dovrebbe rivotare. Nel frattempo il paese va a picco perché la politica (quella politica marcia, corrotta e da abbattere ma sempre politica) staccherebbe la spina per lasciar posto alla rissa fra le parti che si accuseranno di tutto il possibile alimentando ancor di più il disgusto dei cittadini.
b) Grillo primo partito . Rovina generale. Uscita dall'euro. Blocco del credito che finanzia il debito pubblico. Default con insolvenza dello stato che non potrebbe più pagare stipendi e fornitori. LA GRECIA in casa.

Pensaci bene. Pensaci bene quando vedi sul palco insieme a lui Dario Fo, Celentano, ed altri guitti pronti a salire sul carro della star del momento e chiediti: perché non c'è un economista conosciuto ? perché non c'è un docente universitario che gli faccia da spalla e si mostri accanto a lui ? czzzo ci sarà pure una persona 'illuminata' controcorrente che lo segue ! niente....

Allora chiediti anche se un voto di protesta è quello che serve in questo paese, oggi, adesso. Dirò di più.
Io che sono sempre stato un liberale vero ti offro delle soluzioni alternative vere e controcorrente per un voto di protesta: puoi votare Forza Nuova, Casa Pound, Ingroia, Vendola, La Destra di Storace, altri partiti piccoli anche border line. Possono essere considerati (anche se loro non saranno d'accordo su questo) un voto di protesta. Ma Grillo NO !

Grillo, a differenza dei partiti sopra scritti, non ha né un programma costruttivo né le persone per attuarlo quel programma. Grillo vuol distruggere senza sapere cosa e come ricostruire.

Prima di mettere quella tua x sulla scheda pensaci. Poi, se ne sei convinto, fallo. Serenamente ma sapendo che non potrai poi dire che non ti eri reso conto....

Link: http://www.0583.eu/cristofani/seconda.asp?a=2013&m=2&id_post=179
 
 
Invia il tuo commento
Codice di validità
Copiare il codice nella casella
per inviare il commento
 
Gli altri post del mese
Ciao Pierluigi - inviato in data 27/02/2013 alle ore 11.34.50
PUNTO ZERO - inviato in data 23/02/2013 alle ore 17.23.39
Adesso più che mai FARE per il Futuro ! - inviato in data 21/02/2013 alle ore 19.01.18
E' tempo di cambiare ! E' tempo di FARE ! - inviato in data 19/02/2013 alle ore 16.43.43
 
Non appartengo a nessun partito. Nessun partito me lo perdona (Nietzsche).
 
I miei post