io....Cristoforo Cristofani
 
Profilo di Cristoforo Cristofani
la Voce di Lucca
 
Sono sempre grato a coloro che mi fanno partecipe delle loro opinioni e rispondono con un commento a quanto scrivo.
L'unica cosa che chiedo è il rispetto della Buona Educazione. Pena è la non pubblicazione del commento.
Grazie
 
21/02/2013 alle ore 19.01.18
Adesso più che mai FARE per il Futuro !
Francamente mi sono un po' rotto di dover giustificare il comportamento di Giannino a fronte di talune inopportune critiche.

Mi sono un po' rotto soprattutto quando capisco che vengono da ambienti che per le posizioni che difendono non hanno alcuna caratura morale, etica e politica per alzare il dito verso chicchessia. Anche coloro che avevano deciso di dare il loro voto a Giannino ne hanno pochi di diritti (ma qualcuno in più sì !) perché in effetti il voto lo davano al movimento e non a Giardino. Lo davano ai 10 punti del programma (di Giannino) in cui venivano indicate le vie per uscire dal pantano del paese. Uno di questi punti era la trasparenza. Quella stessa trasparenza che quando Giannino ha sbagliato lo ha fatto dimettere, per coerenza, onestà, fedeltà ai propri sostenitori.

Giannino ha sbagliato. Giannino ha pagato per quell'errore.

Come può gente che difende a spada tratta ladri, banditi, truffatori, imbonitori, saltimbanchi, pregiudicati e assolti per decorrenza termini, giornalisti prezzolati e politici da 'piazza affari' alzarsi in piedi e dire 'tu hai fatto questo ....' con quale diritto gente che ha giurato in parlamento, che ha scritto sui giornali, che ha sostenuto nelle discussioni, che Ruby era nipote di Mubarak può parlare ? Con quale diritto politici di lungo corso della sinistra nostrana che evitano accuratamente di parlare del MPS e del furto ai danni degli italiani di 4 miliardi di euro alzano il sopracciglio ? O i Montiani che ci hanno ridotto in rovina ed oggi promettono sgravi fiscali si ergono a depositari di verità assolute ?
E Grillo che si è fatto, ai tempi in cui andava in giro in Ferrari, tutti i condoni ed oggi bestemmia contro chi quei condoni glieli ha fatti fare ?

NESSUNO in questo paese ha diritto di parlare ! il più pulito c'ha la rogna, ricordiamocelo ! E Giannino deve fare il capro espiatorio ? Ha sbagliato e paga.

Ma poi basta.

FARE è l'unico movimento o partito che ha espulso il suo fondatore per un peccato di 'cazzutaggine'. Nessuno avrebbe mai chiesto che lauree aveva in tasca. Ha voluto strafare. E paga.

Ma noi dobbiamo girare pagina ed andare avanti. Per noi. Per l'Italia che senza regole e principi saldi non andrà da nessuna parte.

Chi ci dovrebbe aiutare ? Berlusconi, Bersani, Monti, Tremonti, Maroni, Bossi, Calderoli, Casini, Montezemolo, Fini, Di Pietro ? ma dai.... ! sono loro i responsabili del casino in cui siamo! Gente come Berlusconi che in un paese normale non si presenterebbe per legge e tutti gli altri per dignità...

E quelli che li votano che se la prendono, come ordine di scuderia, con FARE, con Giannino ! Non contestano le sue regole i suoi 10 punti. Se la prendono con Giannino. Che non c'è più !

Adesso più che mai c'è bisogno di FARE per il FUTURO d'Italia.
Adesso più che mai dobbiamo dare forza a FARE per Fermare il Declino.
Adesso più che mai dobbiamo VOTARE FARE PER FERMARE IL DECLINO.
L'Italia ne ha bisogno.

Link: http://www.0583.eu/cristofani/seconda.asp?a=2013&m=2&id_post=181
 
 
Invia il tuo commento
Codice di validità
Copiare il codice nella casella
per inviare il commento
 
Gli altri post del mese
Ciao Pierluigi - inviato in data 27/02/2013 alle ore 11.34.50
PUNTO ZERO - inviato in data 23/02/2013 alle ore 17.23.39
Se voti Grillo - inviato in data 20/02/2013 alle ore 10.30.36
E' tempo di cambiare ! E' tempo di FARE ! - inviato in data 19/02/2013 alle ore 16.43.43
 
Non appartengo a nessun partito. Nessun partito me lo perdona (Nietzsche).
 
I miei post