io....Cristoforo Cristofani
 
Profilo di Cristoforo Cristofani
la Voce di Lucca
 
Sono sempre grato a coloro che mi fanno partecipe delle loro opinioni e rispondono con un commento a quanto scrivo.
L'unica cosa che chiedo è il rispetto della Buona Educazione. Pena è la non pubblicazione del commento.
Grazie
 
29/09/2013 alle ore 13.28.18
Nelle mani di un Pregiudicato e di un Comico...
Cari Grillini, grazie !

La colpa di tutto 'sto casino è vostra e solo vostra ! E' vostra perché non avete voluto governare, perché non avreste saputo come fare, magari con il PD su un piano paritetico. La mancanza di capacità e di idee che non fossero irrealizzabili (rifiuti zero SUBITO per esempio) unità ad una demagogia da 'Uomo Qualunque' che vi è servita solo a prender voti (che non riprenderete mai più) ha obbligato il paese ad un governo LARGHE INTESE e POCO CERVELLO che ci ha portato al disastro senza risolvere un solo problema. Il Pregiudicato ha contato proprio sulla vostra scelleratezza e pochezza per tenere sotto scacco la politica, il paese la gente portancdoci alla rovina.
Avere poche idee lo posso anche capire ma nessuna è impensabile ed inconcepibile. La Vostra politica del tanto peggio tanto meglio, solo prendere uno zero vigola di consensi in più è demenziale. E poi si diceva, quando la facevano loro, che erano dei delinquenti i socialisti, i DC, i PCI i PSDI degli anni 70 ....

Mi spiace dirlo, perché all'inizio guardavo anch'io al movimento come un possibile pugno nello stomaco alla politica. Peccato che abbia sbagliato mira ed il pugno sia arrivato a noi, gente comune, poveracci e ceto medio ed oggi ci si ritrovi con tasse che spolperebbero anche un elefante. E' colpa vostra perché magari in questo anno avremmo potuto fare la riforma elettorale e qualche piano per l'occupazione e l'economia e cominciare a sperare in qualcosa. E poi rivotare con calma. Il Pregiudicato andrà in galera (ma gente come Ghedini, Capezzone, Verdini, la pitonessa, ecc.. resteranno a giro a far danni) i tafaziani del PD discuteranno per i prossimi mesi come risolvere i loro problemi interni ed intanto tutto andrà a fondo. Ma al paese chi ci deve pensare ?
Mi sembra tutto surreale, ci manca che qualcuno suoni 'Nearer My God To Thee' (la canzone che suonavano l'orchestrina mentra affondava il Titanic ed il quadro è perfetto.

Auguri a tutti...


ps: Certo che siamo in uno strano paese le cui sorti sono nelle mani di un Pregiudicato e di un Comico...

Link: http://www.0583.eu/cristofani/seconda.asp?a=2013&m=9&id_post=189
 
 
Invia il tuo commento
Codice di validità
Copiare il codice nella casella
per inviare il commento
 
Non appartengo a nessun partito. Nessun partito me lo perdona (Nietzsche).
 
I miei post